eV-Now! per la Mobilità Elettrica
#EViaggioItaliano

#EViaggioItaliano

#EViaggioItaliano è un progetto di Comunicazione patrocinato da Commissione e Parlamento Europeo e dai Ministeri italiani, dedicato al rilancio delle eccellenze che investono in sostenibilità e delle strutture turistiche Electric Friendly del nostro paese.

Il Team organizza una tappa nella quale un prototipo completamente italiano ed unico al mondo di cucina mobile fotovoltaica – il FutureTrailer – diventa protagonista di uno ShowCooking ad energia solare e sfondo per interviste, approfondimenti e Live.

Il Media Team realizza riprese, foto, stories e podcast che vengono condivisi con la stampa e sui Social, sulle pagine web del Progetto e dei partners e tramite il Canale Radio #EViaggioItaliano, in onda sulle piattaforme podcast di Spotify, Apple e Android.

#EViaggioItaliano si muove solo in elettrico ed utilizzando energia rinnovabile.

Viste le importanti finalità, il progetto ha ottenuto l’Alto patrocinio del Parlamento Europeo, e il patrocinio (tra gli altri) della Commissione Europea e dei Ministeri di Ambiente, Esteri e Cooperazione Internazionale, Infrastrutture e Trasporti, dell’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani, ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, AISEC – Associazione italiana per lo sviluppo.