eV-Now! per la Mobilità Elettrica
e-Voices

e-Voices

La voce della mobilità elettrica di eV-Now! feat Key Energy

La mobilità elettrica è un settore complesso in veloce sviluppo e che se da un lato crea tanta curiosità, dall’altro è ancora abitato da troppa confusione.

eVoices by eV-Now! in collaborazione con Key Energy è il format nato per fare da ponte tra due settori estremamente interconnessi, e che lo saranno sempre di più nei prossimi anni: quello dell’energia rinnovabile e quello della mobilità sostenibile.

Con lo sviluppo di città smart ed interconnesse, dotate di sistemi per la produzione e l’utilizzo di energie rinnovabili – le cosiddette smartcities – la mobilità elettrica sarà un punto saldo sia nell’urbanistica sia e sempre di più per le abitudini dei cittadini: trasporto pubblico locale elettrico, mobilità leggera, sharing, veicoli elettrici privati e commerciali, trasporto pesante, rete di ricarica pubblica e privata, nuove tecnologie.

e-Voices nasce proprio con l’intento di discutere insieme agli steakeholders che nel nostro paese operano ogni giorno per questa “transizione energetica”, qual è lo stato dell’arte dell’industria e la direzione che stanno prendendo le aziende, quali sono gli scenari futuri, i nuovi progetti e le possibili collaborazioni.

Una puntata ogni mese, live su ClubHouse e su tutti i canali social di Key Energy ed eV-Now!, con tanti ospiti speciali del mondo dell’EV e dell’energia, condotta da tre moderatori d’eccellenza: Daniele Invernizzi – Presidente di eV-Now!, Federica Musto – Comunicazione di eV-Now! e Christian Previati – Brand Manager di Key Energy.


e-Voices 2022 su tutte le piattaforme Podcast


e-Voices 2021 su YouTube